La spiagge di Eraclea Mare saranno accessibili quest’estate?

Il Blog di Agenzia Universo

La spiagge di Eraclea Mare saranno accessibili quest’estate?

La spiagge di Eraclea Mare saranno accessibili quest’estate?

Sì, i lavori di allestimento delle spiagge sono già iniziati.
Come saranno organizzati i posti spiaggia quest’anno?
Siamo in attesa di conoscere dai concessionari dei servizi all’ombra i loro piani esecutivi. Oggi possiamo dire che i posti spiaggia saranno maggiormente distanziati tra loro nel rispetto delle linee guide obbligatorie per il settore degli stabilimenti balneari.
Quali misure di sicurezza verranno adottate sulle spiagge?
Le aziende che gestiscono le spiagge sono in attesa di indicazioni e linee guida da parte degli organi competenti. Sono già previsti maggiori distanziamenti tra gli ombrelloni,percorsi di viabilità e nuove procedure di sanificazione della spiaggia con interventi quotidiani su attrezzature, ombrelloni, bagni e spazi come biglietterie. Vi ricordiamo che per i nostri clienti ci sarà la convenzione per il servizio spiaggia, che stiamo attendendo di definire con i gestori alla luce delle prescrizioni statali.
Sarà possibile accedere alle spiagge libere?
Le aziende che gestiscono le spiagge sono in attesa di indicazioni e linee guida da parte degli organi competenti. Cercheremo di ottenere dal Comune di Eraclea un opzione di entrata per i nostri clienti che non desiderano usufruire del servizio organizzato in spiaggia.
In questo momento posso prenotare la mia prossima vacanza al mare?
Si, il nostro ufficio dal primo giorno che ci sarà permesso dalle Istituzioni nazionali e locali sarà aperto tutti i giorni feriali dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30 ed i prefestivi e festivi dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
Il nostro staff può essere raggiunto telefonicamente al (+39) 0421 66266 oppure tramite e-mail: booking@agenziauniverso.it.
Siamo sempre a tua disposizione.

Confrontare